Custodie e Pellicole Protettive Oneplus 6T

1,99€
Prezzo migliore su: amazon amazon.it

Il OnePlus 6T è il nuovo smartphone di fascia alta proposto da Oneplus come successore di OP6. Anche per questa versione troviamo lo snapdragon 845 affiancato da 6 o 8 gb di memoria ram LPDDR4X.

Per proteggere lo schermo del vostro Oneplus 6T e tutto il corpo dello smartphone, vi consigliamo di utilizzare delle custodie protettive.

In questo articolo vi aiuteremo a cercare le migliori cover per proteggere il vostro smartphone. Una selezioni dei migliori prodotti venduti online ai prezzi più bassi comparati per voi dallo staff di Cellularem.it.

Come Scegliere le Custodie per OnePlus 6T

Uno smartphone di questa caratura avrà bisogno sicuramente di una cover per proteggere lo chassis da eventuali graffi o ammaccature e una pellicola copri schermo per evitare di graffiare il vostro fantastico (e costoso) pannello AMOLED.

La migliore soluzione per quanto riguarda la protezione è sicuramente la custodia a libro per Oneplus 6T, che offre una protezione a 360°, sia nella parte posteriore che sullo schermo. Nella parte anteriore troviamo uno sportello che protegge lo schermo da urti accidentali e graffi e in più ha una comoda funzione di supporto dello smartphone.

Se non amate le cover invadenti e non volete stravolgere l’estetica del vostro amato smartphone, vi consigliamo le cover in silicone. Queste custodie sono più economiche di quelle a libro, ma offrono una protezione limitata alla parte posteriore del telefono, tuttavia generalmente le cover di questo tipo sono le più diffuse grazie anche alla moltitudine di varianti nelle quali vengono proposte. Per questo motivo vi consigliamo anche l’acquisto di una pellicola in vetro per Oneplus 6T per proteggere anche il display.