Lenovo Watch X Plus è il nuovo smartwach della famosa società asiatica, una versione rivisitata del precedente modello, che punta a conquistare gli utenti che desiderano avere qualcosa in più da un orologio.
A differenza di altri modelli che abbiamo proposto, Lenovo Watch X Plus è un device ibrido, una via di mezzo da meccanico e digitale.
Dotato di una cassa in acciaio 316L inossidabile, monta un vetro zaffiro antigraffio e di un display Oled. All’interno troviamo un movimento svizzero Ronda, che consente al Lenovo Watch X Plus di mantenere dimensioni contenute.
Lo smartwatch è resistente alle immersioni fino a 80 metri. Troviamo anche un sensore per il battito cardiaco, il barometro, il sensore per il geomagnetismo, giroscopio e per finire per la pressione atmosferica.
Ottima la batteria, che per Lenovo offre un’autonomia di ben 45 giorni.
Per la connettività troviamo il bluetooth 5.0, che consente di ricevere le notifiche dalle applicazioni più utilizzare sullo samrtphone.
Completa la dotazione il contapassi e il sistema per il monitoraggio del sonno.
Uno smartwatch consigliato a chi vuole qualcosa tra un classico orologio e un moderno device. La durata della batteria è davvero notevole, vi farà dimenticare di ricaricarlo.